Puntiamo dritti al mercato vietnamita: nasce la rete IMT

blog-post-image

Rivolgersi a mercati con sempre maggiore crescita: un obiettivo che Ghiringhelli insegue da sempre. Dopo il mercato cinese ora è il momento di quello vietnamita, che ha registrato la crescita economica più significativa nell’est asiatico con  due anni di incremento consecutivo dall’inizio della pandemia.

In collaborazione con le altre aziende italiane associate a UCIMU, abbiamo firmato la costituzione di una Rete di Imprese in Vietnam denominata “ITALIAN MANUFACTURING TECHNOLOGIES” con lo scopo di aumentare la competitività delle nostre imprese e rafforzare il Made in Italy del settore della macchina utensile. L’obiettivo? Aumentare le opportunità commerciali monitorando costantemente il mercato vietnamita con attività promozionali e commerciali e servizi di assistenza post vendita.

Efficienza produttiva per applicazioni nel settore automotive

Le rettificatrici cilindriche senza centri Ghiringhelli soddisfano gli elevati requisiti tecnologici dell'industria automobilistica...

Puntiamo dritti al mercato vietnamita: nasce la rete IMT

Rivolgersi a mercati con sempre maggiore crescita: un obiettivo che Ghiringhelli insegue da sempre.

Automazione e Robotica: un corso post-diploma per giovani talenti

Rettificatrici Ghiringhelli sarà promotore del progetto Automazione e Robotica, insieme a ITS Incom Academy e accanto alle altre aziende partecipanti della provincia di Varese.